news formazioni

Genoa, Messias c’è: senza intoppi, sarà in panchina con l’Inter. La gestione di Retegui

Junior Messias vede l’Inter. Il brasiliano è infatti tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e con ogni probabilità verrà convocato domani con i nerazzurri. Spiega il Secolo XIX: “Se non sorgeranno intoppi nella rifinitura di...
Marco Astori

Junior Messias vede l'Inter. Il brasiliano è infatti tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e con ogni probabilità verrà convocato domani con i nerazzurri. Spiega il Secolo XIX: "Se non sorgeranno intoppi nella rifinitura di oggi, è probabile che Gila se lo porti in panchina per utilizzarlo durante la gara. L'idea del tecnico rossoblù è quella di non stravolgere troppo l'11 vittorioso al Mapei Stadium. In difesa, quindi, si va verso la conferma del terzetto formato da Dragusin, Bani e De Winter.

A centrocampo, invece, si prospetta un ballottaggio tra il rientrante Strootman e Malinovskyi mentre sulla corsia sinistra Gilardino sta valutando anche se confermare il messicano Vasquez o rilanciare lo spagnolo Martin dopo il buon impatto di Reggio Emilia. Il ballottaggio più importante, però, riguarda l'attacco: sarà Ekuban o Retegui ad affiancare Gudmundsson? L'italo-argentino è rientrato in gruppo solo da un paio di giorni. Il continuo "stop and go" fa sì che non possa essere al top della forma e quindi è probabile che almeno inizialmente parta dalla panchina".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.