news formazioni

Genoa, l’esito degli esami per Ekuban e Bani: novità Messias ma su Retegui…

Genoa, l’esito degli esami per Ekuban e Bani: novità Messias ma su Retegui… - immagine 1
Il punto infortunati in casa Genoa. Segnala Il Secolo XIX: “Gli esami ai quali si è sottoposto ieri Mattia Bani hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite sinistro. Il calciatore era stato costretto a uscire dal campo...
Andrea Agostinelli

Il punto infortunati in casa Genoa. Segnala Il Secolo XIX: "Gli esami ai quali si è sottoposto ieri Mattia Bani hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite sinistro. Il calciatore era stato costretto a uscire dal campo durante match con il Verona. Le due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali capitano a fagiolo, ma Bani resta in forte dubbio per la trasferta del 26 novembre a Frosinone. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma di certo non si correranno rischi inutili, visti i recenti infortuni muscolari del centrale rossoblù. Buone notizie, invece, per Ekuban, anche lui costretto a lasciare il campo in anticipo contro il Verona per un problema muscolare. Gli accertamenti ai quali si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato alcuna lesione, quindi a Frosinone Ekuban ci sarà.

Dal Belgio arriva invece la notizia della frattura al setto nasale per De Winter dopo la gomitata subita da Djuric nella partita di venerdì scorso al Ferraris. Il difensore era rimasto comunque in campo, pur avendo il naso fratturato. Nei giorni scorsi è partito per il ritiro con l’Under 21 belga nelle prossime ore sarà operato nel suo Paese. Dopo l’intervento per ridurre la frattura, al momento resterà comunque con la sua Nazionale. La speranza evidentemente è che possa giocare la seconda gara dei Diavoli rossi grazie a una maschera protettiva. Anche lui, quindi, al pari di Ekuban potrà prendere parte alla trasferta contro il Frosinone. Nessuna novità al momento per quanto riguarda i due lungodegenti Messias e Retegui: entrambi proseguono a Pegli i rispettivi programmi di recupero e puntano a recuperare per la gara contro la squadra frusinate. Messias in realtà ha già ripreso confidenza col pallone da qualche giorno e sembra un po’ più avanti di Retegui. Il punto sulle loro condizioni verrà fatto all'inizio della prossima settimana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.