news formazioni

Genoa, le ultimissime si formazione: cosa filtra su Messias, subito chance per Spence

Genoa, le ultimissime si formazione: cosa filtra su Messias, subito chance per Spence - immagine 1
Si è fermato Messias nel Genoa, è scattato l’allarme ieri in allenamento. Non sono al 100% nemmeno Martin e Haps, per questo Gilardino ha provato il nuovo arrivato Spence a sinistra, con Frendrup in mediana accanto a Badelj e Malinovskyi....
Marco Astori

Si è fermato Messias nel Genoa, è scattato l'allarme ieri in allenamento. Non sono al 100% nemmeno Martin e Haps, per questo Gilardino ha provato il nuovo arrivato Spence a sinistra, con Frendrup in mediana accanto a Badelj e Malinovskyi. "È probabile che Spence parta dal primo minuto", ha detto l'allenatore. Solo nelle prossime ore invece si saprà se uno tra Messias, Martin e Haps potrà esserci almeno dalla panchina: "Infortunati? Li valuteremo oggi nell’ultimo allenamento. Dobbiamo fare delle valutazioni su altri giocatori. Ci prendiamo qualche ora per valutarli correttamente", ha detto sempre Gila. Nessun dubbio su Sabelli a destra, come sul terzetto difensivo composto da Vogliacco, Bani e Vasquez vista la squalifica di De Winter. In attacco pronta la coppia Retegui-Gudmundsson, torna a disposizione anche Ekuban.

La probabile formazione - Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence/Strootman; Retegui, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.