news formazioni

Genoa, le ultime prove di formazione: pronto Gudmundsson e insegue Malinovskyi

Genoa, le ultime prove di formazione: pronto Gudmundsson e insegue Malinovskyi - immagine 1
Pesa l’assenza di Retegui per infortunio nel Genoa, tornerà dopo la sosta. Gilardino è orientato a puntare su Ekuban accanto a Gudmundsson. Insegue Ruslan Malinovskyi, sia per il ruolo davanti che da mezzala: al momento è più probabile...
Andrea Agostinelli

Pesa l’assenza di Retegui per infortunio nel Genoa, tornerà dopo la sosta. Gilardino è orientato a puntare su Ekuban accanto a Gudmundsson. Insegue Ruslan Malinovskyi, sia per il ruolo davanti che da mezzala: al momento è più probabile che venga impiegato a gara in corso come jolly. A centrocampo provato il terzetto con Frendrup e Strootman (più di Thorsby) ai lati di Badelj. A destra c'è Sabelli, a sinistra Haps è favorito su Martin. Difesa a tre con Dragusin, Bani (favorito su De Winter) e Vasquez.

La probabile formazione - Martinez; Dragusin, Bani/De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman/Thorsby, Haps/Martin; Ekuban/Malinovskyi, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.