news formazioni

Genoa, le sensazioni sull’impiego di Retegui. E può giocare dall’inizio Messias

Genoa, le sensazioni sull’impiego di Retegui. E può giocare dall’inizio Messias - immagine 1
Mateo Retegui è tornato e non è da escludere un suo impiego dal 1’. Non è certo, oggi parlerà Gilardino e farà chiarezza anche sulle sue condizioni, ma le sensazioni sono positive secondo La Gazzetta dello Sport: “Il Re(tegui) è tornato?...
Alessandro Cosattini

Mateo Retegui è tornato e non è da escludere un suo impiego dal 1’. Non è certo, oggi parlerà Gilardino e farà chiarezza anche sulle sue condizioni, ma le sensazioni sono positive secondo La Gazzetta dello Sport: “Il Re(tegui) è tornato? Sembra proprio di sì, tanto che per domani si profila il rientro dell’italoargentino dall’inizio, forse in coppia con Messias, l’altro pezzo forte del mercato estivo rossoblù frenato sin qui dagli infortuni, il primo dei quali ereditato dalla sua precedente esperienza al Milan. Riguardo all’attaccante azzurro non è ancora il momento della fumata bianca, anche perché a Pegli - doverosamente - nessuno si sbilancia, ma i segnali confermati dal test di ieri in famiglia (con Retegui in campo nella formazione dei probabili titolari) sembrano inequivocabili e vanno verso l’annuncio del suo ritorno al centro dell’attacco rossoblù, domani al Ferraris nell’anticipo di campionato contro l’Empoli. Una notizia doppiamente importante considerando che l’altro gioiello offensivo - Gudmundsson - resta ai box e lavora per un rientro nella prossima trasferta di Monza”, si legge.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.