news formazioni

Genoa, la probabile formazione: Malinovskyi, Gudmundsson e le ultime su Retegui

Genoa, la probabile formazione: Malinovskyi, Gudmundsson e le ultime su Retegui - immagine 1
Di Mateo Retegui ha parlato direttamente Gilardino in conferenza oggi: “Retegui e Messias come Strootman e Jagiello ancora a parte. Rientra Badelj. Mateo sta facendo un percorso di allenamento con il preparatore. Sta cercando di lavorare dal...
Andrea Agostinelli

Di Mateo Retegui ha parlato direttamente Gilardino in conferenza oggi: "Retegui e Messias come Strootman e Jagiello ancora a parte. Rientra Badelj. Mateo sta facendo un percorso di allenamento con il preparatore. Sta cercando di lavorare dal punto di vista fisico e con la palla per accelerare gradualmente i tempi di recupero. Per Messias i tempi sono un po' più lunghi perchè ha avuto un infortunio precedente più grave. Stootman spero di averlo a disposizione la settimana prossima e Jagiello penso sia questione di dieci giorni". Forfait dunque per l'attaccante italo-argentino. Pronto ancora Gudmundsson da falso nove, da capire se da solo o con Ekuban al suo fianco. Quest'ultimo si gioca una maglia con Malinovskyi, con l'ex Atalanta leggermente favorito. Thorsby e Frendrup restano favoriti a centrocampo, con Sabelli a destra e Haps in pole su Martin a sinistra. In difesa pronti De Winter, Bani, Dragusin e uno tra Vasquez e Vogliacco, dipende anche se il Genoa si mette a 3 o 4 in difesa. Infine, in porta c'è Leali al posto dello squalificato Martinez.

La probabile formazione - Leali; De Winter, Bani, Dragusin, Vasquez/Vogliacco; Sabelli, Malinovskyi/Ekuban, Frendrup, Thorsby, Haps/Martin; Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.