news formazioni

Genoa, la probabile formazione col Frosinone: Messias, Malinovskyi e non c’è Vitinha

Genoa, la probabile formazione col Frosinone: Messias, Malinovskyi e non c’è Vitinha - immagine 1
Parole importanti in chiave formazione per Gilardino in conferenza in casa Genoa: “Oggi primo allenamento con la squadra per Gudmundsson, Malinovskyi e Vasquez. Ci saranno da fare delle valutazioni su di loro per l’aspetto fisico, ma non...
Marco Astori

Parole importanti in chiave formazione per Gilardino in conferenza in casa Genoa: "Oggi primo allenamento con la squadra per Gudmundsson, Malinovskyi e Vasquez. Ci saranno da fare delle valutazioni su di loro per l’aspetto fisico, ma non dovrebbero esserci problemi. Dopo la partita con la Juventus Vitinha ha avuto un problema fisico (dopo l'allenamento odierno, non è convocato, ndr). Matturro, Martin, Ekuban e Cittadini domani non saranno a disposizione", ha detto. O Vasquez o Vogliacco in difesa, ballottaggio aperto. A centrocampo pronti Badelj e Frendrup, sulla fascia destra Sabelli in pole su Spence e Messias provato ancora a sinistra. Non ci sarà appunto Vitinha, proverà a recuperare per la prossima. C'è Malinovskyi favorito su Strootman accanto a Gudmundsson a supporto di Retegui, ma c'è anche l'opzione Messias, con Spence che giocherebbe largo a sinistra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.