news formazioni

Genoa, il punto sugli infortunati: le novità su Haps e Martin verso la Juventus

Genoa, il punto sugli infortunati: le novità su Haps e Martin verso la Juventus - immagine 1
Arriva da Tmw un aggiornamento sull’infermeria in casa Genoa verso la prossima partita di campionato contro la Juventus: “Il più avanti nel recupero è Ridgeciano Haps. La stagione dell’esterno del Suriname è stata purtroppo...
Marco Astori

Arriva da Tmw un aggiornamento sull'infermeria in casa Genoa verso la prossima partita di campionato contro la Juventus: "Il più avanti nel recupero è Ridgeciano Haps. La stagione dell'esterno del Suriname è stata purtroppo costellata da troppi intoppi fisici. Prima una frattura del perone ne aveva tardato il rientro in stagione mentre poi una distorsione e un altro problema fisico ne hanno rallentato l'utilizzo. Il rientro però è davvero all'orizzonte. "Crediamo di recuperare Haps per l'allenamento di martedì" aveva dichiarato Gilardino al termine della gara contro i brianzoli e le speranze di convocazione dell'ex Venezia per lo Stadium sono sempre più possibili visto che è iniziato un graduale ritorno in gruppo. Martin invece è ai box per un affaticamento muscolare e con ogni probabilità non sarà a disposizione per la gara in terra piemontese. L'obiettivo per un ritorno a disposizione è fissato per la prossima gara contro il Frosinone in programma il sabato di Pasqua dopo la pausa per le Nazionali".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.