news formazioni

Genoa, Gilardino può sorridere: Retegui in gruppo verso l’Inter! Messias…

Genoa, Gilardino può sorridere: Retegui in gruppo verso l’Inter! Messias… - immagine 1
E’ rientrato il problema muscolare che ha fermato Mateo Retegui prima della gara contro la Juve. L’argentino, così come Messias, con ogni probabilità ci sarà venerdì contro l’Inter, come scrive Il Secolo XIX: “Sia...
Marco Astori

E' rientrato il problema muscolare che ha fermato Mateo Retegui prima della gara contro la Juve. L'argentino, così come Messias, con ogni probabilità ci sarà venerdì contro l'Inter, come scrive Il Secolo XIX: "Sia Retegui che Messias (anche il brasiliano era fermo per un problema muscolare) si sono lasciati alle spalle per l'ennesima volta le noie fisiche e sono pronti a dare il loro contributo contro la capolista. Dopo due giorni e mezzo di riposo, il Genoa è tornato ad allenarsi ieri a Pegli e il bomber italo argentino ha svolto l'intero l'allenamento con i compagni. Tutto è pronto per il rientro, quindi, sarà poi Gilardino a decidere se utilizzare l'attaccante dal primo minuto o scommettere ancora una volta su Ekuban, con l'ex Tigre pronto a subentrare a partita in corso".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.