news formazioni

Genoa-Frosinone, le ultime sulle probabili: da Malinovskyi al cambio modulo di Di Francesco

Genoa-Frosinone, le ultime sulle probabili: da Malinovskyi al cambio modulo di Di Francesco - immagine 1
Alla fine Vitinha non è stato convocato in casa Genoa: proverà a tornare alla prossima. Pronti Gudmundsson e Retegui in attacco, con Malinovskyi ancora a rischio panchina inizialmente: favorito il terzetto Messias-Badelj-Frendrup, con Sabelli e...
Marco Astori

Alla fine Vitinha non è stato convocato in casa Genoa: proverà a tornare alla prossima. Pronti Gudmundsson e Retegui in attacco, con Malinovskyi ancora a rischio panchina inizialmente: favorito il terzetto Messias-Badelj-Frendrup, con Sabelli e Spence sulle corsie laterali. In difesa può partire fuori De Winter dopo le ultimissime prove: in pole Vogliacco e Vasquez come braccetti, con Bani al centro del reparto.

La probabile formazione - Martinez; Vogliacco/De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Spence/Malinovskyi; Gudmundsson, Retegui.


Prove di un inedito 3-5-2 in casa Frosinone, Di Francesco è pronto a modificare l'assetto dei suoi per cercare la scossa. Lirola è un'opzione (più di Monterisi) in difesa accanto a S. Romagnoli e Okoli; sulle fasce pronti Zortea e Valeri. Mazzitelli è tornato in gruppo e vuole esserci, ma ancora non è al 100%: la decisione verrà presa in extremis, resta pre-allertato Reinier. Di Barrenechea e Brescianini salvo sorprese le altre due maglie in mediana. Manca Kaio in attacco, è infortunato e non è stato convocato: pronta la coppia Soulé-Cheddira.

La probabile formazione - Turati; Lirola/Monterisi, S. Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli/Reinier, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Cheddira.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.