news formazioni

Genoa, le sensazioni su Retegui e non solo: le ultime sulla probabile formazione

“Retegui si è allenato tre giorni con la squadra. Non è al 100% ma farò valutazioni con il ragazzo”, ha detto Gilardino in conferenza verso Genoa-Empoli. Da capire se giocherà o meno dal 1′ in attacco, è convocato e si gioca...
Andrea Agostinelli

"Retegui si è allenato tre giorni con la squadra. Non è al 100% ma farò valutazioni con il ragazzo", ha detto Gilardino in conferenza verso Genoa-Empoli. Da capire se giocherà o meno dal 1' in attacco, è convocato e si gioca un posto con Puscas. Vista la partita, Retegui si può comunque mettere al fantacalcio, con una riserva sicura per non correre rischi visti i precedenti. A completare l'attacco si potrebbe rivedere Messias (favorito su Thorsby). Dovesse giocare l'ex Samp, sarebbe Malinovskyi ad avanzare dalla mediana a seconda punta. Così Gilardino ha parlato dell'ucraino: "E' un giocatore che nella partita deve determinare: con la sua qualità e il suo sinistro. Ora si aspetta una continuità di atteggiamento perché sono questi i giocatori che ti fanno alzare l'asticella".

Manca per infortunio Strootman, a centrocampo ci saranno Frendrup e Badelj; a destra Sabelli, a sinistra Haps è favorito su Martin. Difesa a tre con de Winter, Dragusin e il ritorno di Vasquez. Ancora out Gudmundsson, lo ha confermato Gila: "Non voglio parlare troppo forte. Mi auguro di poter riavere in gruppo Bani e Gudmundsson dopo la Coppa Italia per fare delle considerazioni per la partita di Monza".


La probabile formazione - Martinez; de Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps/Martin; Messias/Thorsby, Retegui/Puscas.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.