news formazioni

Genoa, dubbio Retegui verso l’Atalanta: anche ieri per lui lavoro differenziato

Genoa, dubbio Retegui verso l’Atalanta: anche ieri per lui lavoro differenziato - immagine 1
Il Genoa si avvicina alla partita di domenica contro l’Atalanta con il grande dubbio legato a Mateo Retegui. Questo il punto sulle sue condizioni dal Secolo XIX: “Il bomber rossoblu è fermo dal 1° ottobre, giorno in cui si è...
Marco Astori

Il Genoa si avvicina alla partita di domenica contro l'Atalanta con il grande dubbio legato a Mateo Retegui. Questo il punto sulle sue condizioni dal Secolo XIX: "Il bomber rossoblu è fermo dal 1° ottobre, giorno in cui si è infortunato a Udine in uno scontro di gioco. Nessun problema particolare per l’italo argentino, dalla società avevano spiegato che si tratta di un fastidio al tendine collaterale del ginocchio sinistro che però non vuole andar via. Anche ieri, infatti, Retegui non si è allenato insieme ai compagni e ha proseguito con terapie e lavoro differenziato. Fin quando il dolore non sarà svanito del tutto, il centravanti lo rossoblù non verrà rischiato. Il calciatore comunque sarà provato anche oggi e domani prima di capire se sarà o meno a disposizione per il match con l’Atalanta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.