sosfanta news Genoa, corsa a due per la panchina: i nomi! Criscito: “Ho parlato con Ekhator e Venturino”

squadra

Genoa, corsa a due per la panchina: i nomi! Criscito: “Ho parlato con Ekhator e Venturino”

Guglielmo Cannavale
Dopo l'addio di Vieira, sulla panchina del Genoa ad interim c'è Domenico Criscito, insieme a Roberto Murgita. Queste le sue parole, riprese da Tmw.

Dopo l'addio di Vieira, sulla panchina del Genoa ad interim c'è Domenico Criscito, insieme a Roberto Murgita. Queste le sue parole, riprese da Tmw. Queste le ultime sulla panchina da Matteo Moretto: "Panchina Genoa. In queste ore ci sarà un incontro con Daniele De Rossi a Milano. L’ex allenatore della Roma è in corsa insieme a Paolo Vanoli, altro candidato forte".

SQUADRA - "Dopo la sconfitta di mercoledì è normale essere tristi ma ho visto i ragazzi motivati a cambiare rotta. La gara di domani è importante, dobbiamo fare una bella prestazione e sarebbe bello portare punti a casa".

EMOZIONI - "Non c’è tempo per le emozioni in questo momento. Sono arrivato qui da ragazzino e ora, dopo tre anni di settore giovanile, ho questa opportunità. La cosa più importante sarà quella di domani. Dovrò mettere da parte questo".

RICHIESTA - "Abbiamo chiesto alla squadra di liberare la testa. Sappiamo che i tifosi sono delusi e li rivogliamo portare dalla nostra parte. Bisogna dare in campo tutto quello che abbiamo e fare una partita da Genoa".


LEADER - "Questa squadra ha tanti leader. Ci sono tanti calciatori che hanno giocato partite internazionali e hanno tanta esperienza. Poi ci sono altri giocatori che sono qui da tanti anni come Ekuban e Sabelli che sanno cosa significa cosa è il Genoa e indossare la maglia rossoblù. Quando hai delle responsabilità a volte è difficile ma ieri in allenamento trascinavano gli altri e per noi è importante".

TIFOSI - "Mi collego ad una frase che mi ha detto Corradi: 'Qui al Genoa questa maglia va onorata'".

GOL PRESI SU PIAZZATO - "Io credo che quando si prende gol sempre nella stessa maniera a volte si perdono delle certezze. Ogni volta che la palla esce fuori si ha un po’ l’ansia di prendere gol di nuovo. Bisogna essere convinti e togliere questa paura facendo quello che abbiamo sempre fatto".

GIOVANI - "Io ieri ho parlato con Ekhator e Venturino, giocatori che vengono dal nostro settore giovanile e per noi sono una risorsa importante. Hanno voglia di migliorare, è la prima volta che sono in situazioni difficili e possono anche un po’ soffrire".

SENATORI - "Ho parlato con Ekuban e Sabelli? Ieri ho parlato con tanti giocatori e se perdi tante partite all’ultimo un problema c’è. Tranne contro Cremonese e Lazio, la prestazione c’è sempre stata. Qualcosa va cambiato comunque. Entrare in campo decisi e cattivi perché i primi dieci-quindici minuti o i primi dieci-quindici minuti sono importanti".