news formazioni

Genoa, conferma per Gudmundsson e pronto Messias: la probabile formazione

Genoa, conferma per Gudmundsson e pronto Messias: la probabile formazione - immagine 1
Può tornare dal 1′ Junior Messias nel Genoa. Provato a sinistra da Gilardino, è favorito su Martin e torna a disposizione anche Haps post infortunio; a destra o Sabelli o Spence, con Malinovskyi e Frendrup come mezzali e Badelj in...
Andrea Agostinelli

Può tornare dal 1' Junior Messias nel Genoa. Provato a sinistra da Gilardino, è favorito su Martin e torna a disposizione anche Haps post infortunio; a destra o Sabelli o Spence, con Malinovskyi e Frendrup come mezzali e Badelj in vantaggio su Strootman da regista. Il piano B è Frendrup largo sulla corsia mancina, con Strootman o Messias come mezzala. In difesa più de Winter di Vogliacco accanto a Bani e Vasquez. In attacco non sembrano esserci dubbi: attesi Retegui e Gudmundsson dal 1'. Così Gila ha parlato di Albert e anche di Vitinha: "Gudmundsson è un giocatore importante per noi. Lo conoscono e dobbiamo essere come squadra a trovarlo in tutte le posizioni. Lui è bravo a defilarsi ma noi dobbiamo trovare fra le linee. Vitinha? È una seconda punta, si è inserito nel modo migliore in questo gruppo e questa è la bravura dei ragazzi che sono qua da più tempo nel cercare di creare un'identità forte. Chi arriva da altre squadre riesce ad inserirsi nel modo migliore. Negli ultimi 20-25 metri ha spunto e sono considerazioni che sto facendo come su tutto il reparto offensivo".

La probabile formazione - Martinez; de Winter/Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli/Spence, Malinovskyi, Badelj/Strootman, Frendrup, Messias/Martin; Retegui, Gudmundsson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.