news

UFFICIALE – Bohinen è un giocatore del Genoa, la gestione con la Salernitana. E Spence…

UFFICIALE – Bohinen è un giocatore del Genoa, la gestione con la Salernitana. E Spence… - immagine 1
Doppio colpo di mercato per il Genoa, che ha messo a disposizione di Gilardino due pedine importanti per ruotare le sue risorse. Emil Bohinen è ufficialmente un giocatore del Genoa e aggiunge Repubblica: “Ieri sera a Genova è arrivato...
Marco Astori

Doppio colpo di mercato per il Genoa, che ha messo a disposizione di Gilardino due pedine importanti per ruotare le sue risorse. Emil Bohinen è ufficialmente un giocatore del Genoa e aggiunge Repubblica: "Ieri sera a Genova è arrivato Bohinen, il centrocampista norvegese che vestirà il rossoblù in prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore non sarà disponibile per la prossima sfida, peraltro proprio contro la sua ex squadra, la Salernitana, per un problema al polpaccio che lo ha fermato nelle ultime settimane e per il quale il club rossoblù ha voluto anche un supplemento di viste mediche (superate). Chi invece sarà a disposizione di Gilardino è l’esterno inglese Djed Spence che oggi concluderà le ultime pratiche burocratiche e ieri si è allenato con i compagni. Spence andrà a prendere il posto di Hefti come vice Sabelli. Per Gilardino significa avere due elementi di qualità da alternare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.