news

Gazzetta: “Vlahovic, la pazienza è finita: vuole andare al PSG”. Cosa c’è dietro

Gazzetta: “Vlahovic, la pazienza è finita: vuole andare al PSG”. Cosa c’è dietro - immagine 1
Dusan Vlahovic può dire addio alla Juventus e al fantacalcio. Dopo la deludente stagione in bianconero, il serbo spera di cambiare aria e La Gazzetta dello Sport oggi aggiorna sulla pista PSG: “Dusan è stato pagato un anno e mezzo fa 70...
Alessandro Cosattini

Dusan Vlahovic può dire addio alla Juventus e al fantacalcio. Dopo la deludente stagione in bianconero, il serbo spera di cambiare aria e La Gazzetta dello Sport oggi aggiorna sulla pista PSG: “Dusan è stato pagato un anno e mezzo fa 70 milioni di euro (più 10,6 milioni di oneri accessori e bonus accumulabili sino a un massimo di altri 10). Oggi nel bilancio della Juve pesa per poco più di 50 milioni, ma alla Continassa sperano di incassarne ovviamente di più. Da una parte c’è fretta di vendere per garantirsi una base per operare in entrata (vedi l’affare Lukaku in ballo con il Chelsea), dall’altra non si può nemmeno accettare la prima proposta che passa il convento. E in tutto questo, DV9 spinge per definire il prima possibile il suo futuro.

A muoversi con più decisione di recente è stato il Psg, che di massima ha già incassato il sì del serbo e incontrato la Juve per imbastire la trattativa. Il problema è che i campioni di Francia, al momento, non hanno ancora portato un’offerta ritenuta soddisfacente dal club bianconero. Dusan è uno dei tre, quattro nomi per l’attacco vagliati dalla società parigina, ma per diventare la prima opzione devono esserci le giuste condizioni. Dal canto suo, DV9 è smanioso di andare e si vede già a Parigi, anche perché le recenti notizie sull’offerta bianconera per Lukaku l’hanno convinto che la sua situazione si possa risolvere a breve. Nella testa del serbo, c’è l’idea che la Juve non forzi troppo la trattativa con il Psg e conceda in fretta il via libera. Facile a dirsi, meno a farsi, se in ballo ci sono così tanti milioni”, si legge.