Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
La Gazzetta dello Sport fa il punto sull'interesse della Juve per Teun Koopmeiners: "La certezza è che il club bianconero lo vuole e che è disposta a fare un sacrificio economico per accaparrarselo, dall’altra parte però l’Atalanta non fa sconti e guarda con interesse anche alle offerte che possono arrivare dalla Premier League. In particolare dal Liverpool, che ha già manifestato il suo gradimento nei confronti del giocatore. La partita è aperta ma la Juventus non può perdere troppo tempo se vuole mettere a segno il primo colpo per ridisegnare il centrocampo nella prossima stagione. Un reparto che ha già perso Paul Pogba e rischia per il futuro di dover fare a meno anche di Adrien Rabiot (contratto in scadenza nel 2024) e Weston McKennie, la cui trattativa per il rinnovo è tutta in salita. Questo significa che i bianconeri potrebbero aver bisogno almeno di due elementi nuovi in mezzo.
Non solo Koopmeiners quindi, che però resta in cima alla lista. Il prezzo è alto (l’Atalanta lo valuta sui 50-60 milioni) ma la Juventus è disposta a spenderli. Per presentarsi con un’offerta convincente però dovrà prima fare cassa: tra i sacrificabili ci sono Matias Soulé, ora in prestito al Frosinone, e Samuel Iling Jr, ma qualche soldino potrebbe arrivare anche dalla cessione di McKennie. Il suo procuratore e la Juventus si sono incontrati per il rinnovo ma senza trovare per il momento un accordo. Così Wes, forte della buona stagione che sta disputando (già 9 assist), guarda alla Premier. Considerando che è a un anno dalla scadenza, la Signora dalla sua cessione potrebbe incassare intorno ai 15-20 milioni più bonus".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA