squadra

Gazzetta: “Udinese-Roma, spunta anche l’ipotesi 25 aprile. Venerdì la data ufficiale”

Gazzetta: “Udinese-Roma, spunta anche l’ipotesi 25 aprile. Venerdì la data ufficiale” - immagine 1
Quando si recuperano i minuti mancanti di Udinese-Roma. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, prendendo in considerazione una nuova ipotesi: “C’è anche giovedì 25 tra le date prese in considerazione per il recupero dei venti minuti...
Alessandro Cosattini

Quando si recuperano i minuti mancanti di Udinese-Roma. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, prendendo in considerazione una nuova ipotesi: "C’è anche giovedì 25 tra le date prese in considerazione per il recupero dei venti minuti scarsi di Udinese-Roma, il tempo che manca per concludere il match sospeso domenica pomeriggio dopo il malore che ha colpito il difensore giallorosso Evan Ndicka. A livello di regolamento e per garantire la massima regolarità della competizione, la sfida va recuperata il prima possibile. Ecco perché viene valutata anche la possibilità di piazzare l’incontro (o meglio quello che resta della partita) il giorno successivo alle due semifinali di Coppa Italia: Lazio-Juventus in programma martedì 23 e Atalanta-Fiorentina, che si giocherà invece mercoledì 24. Sia che i giallorossi accedano alle semifinali di Europa League sia che vengano eliminati dal Milan (all’andata a San Siro la Roma si è imposta 1-0). Venerdì, quando saranno ufficializzati anticipi e posticipi delle prossime giornate di campionato, sapremo quale sarà la decisione presa", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.