news formazioni

Gazzetta: “Torino, Sanabria pienamente recuperato. E Juric lo prova insieme a Zapata”

Gazzetta: “Torino, Sanabria pienamente recuperato. E Juric lo prova insieme a Zapata” - immagine 1
Buone notizie in casa Torino. Tonny Sanabria ha infatti completamente smaltito l’infortunio alla coscia e ieri è tornato ad allenarsi insieme al gruppo. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, crescono le possibilità di vederlo...
Marco Astori

Buone notizie in casa Torino. Tonny Sanabria ha infatti completamente smaltito l'infortunio alla coscia e ieri è tornato ad allenarsi insieme al gruppo. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, crescono le possibilità di vederlo titolare contro la Salernitana, con una novità: "Adesso che Sanabria c’è e che Zapata ha nelle gambe una settimana di lavoro in più (la condizione atletica è segnalata in crescendo), Juric può affondare il colpo. Quale? Quello che sta progettando da un paio di settimane, le cui prove generali sono state avviate nei giorni scorsi. L’idea che stuzzica il tecnico è vedere un Toro con il doppio centravanti, in un 3-4-1-2 che permetterebbe di avviare il restyling offensivo senza snaturare i principi del suo calcio. La sensazione è che Zapata-Sanabria sia uno scenario possibile a Salerno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.