Il faro di casa Torino verso l'inizio della nuova stagione. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: "Zapata rappresenta l’uomo faro e il punto centrale del progetto di attacco che sta costruendo Vanoli: a Lione si è mosso bene, è stato tonico per almeno tre-quarti della partita (fino a quando non è comparsa una fisiologica stanchezza), ha pure sfiorato il gol-partita.
squadra
Gazzetta: “Torino, ecco l’uomo faro e punto centrale del progetto di Vanoli”
Il faro di casa Torino verso l’inizio della nuova stagione. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “Zapata rappresenta l’uomo faro e il punto centrale del progetto di attacco che sta costruendo Vanoli: a Lione si è mosso bene, è...
A Vanoli piace un calcio con le due punte vere, posizionate al centro e molto vicine. Se Zapata è l’intoccabile, nel pomeriggio potremmo iniziare a vedere un po’ di rotazioni intorno a Duvan. Sanabria c’è: i compiti da regista offensivo li svolge con qualità, e il suo feeling con Zapata è molto alto. Il neo arrivato Adams è la grande promessa: è andato in gol, giovedì, nella partitella di allenamento contro i dilettanti del Bourgoin-Jallieu. Primi minuti in campo e subito centro (bella girata su assist di Sazonov): ora è atteso da una sfida vera", si legge. Senza dimenticare il volenteroso Karamoh, che prova a convincere l'allenatore a tenerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA