news

Gazzetta: “Sommer, Inter convinta che si farà a breve. Il punto su Audero e Trubin”

Gazzetta: “Sommer, Inter convinta che si farà a breve. Il punto su Audero e Trubin” - immagine 1
Sarà Filip Stankovic a difendere la porta dell’Inter nell’amichevole di oggi contro l’Al Nassr, considerando che al momento Simone Inzaghi non dispone ancora del portiere titolare per la prossima stagione. Questo il punto da La...
Marco Astori

Sarà Filip Stankovic a difendere la porta dell'Inter nell'amichevole di oggi contro l'Al Nassr, considerando che al momento Simone Inzaghi non dispone ancora del portiere titolare per la prossima stagione. Questo il punto da La Gazzetta dello Sport in quel ruolo: "Yann Sommer, che ha sposato la causa nerazzurra, è sempre più insofferente e desideroso di iniziare la sua avventura. I contatti sull’asse Milano-Monaco anche ieri sono stati frequenti e, grazie ai buoni rapporti con Rummenigge, in viale della Liberazione sono convinti che tutti i pezzi del puzzle andranno a posto a breve. Prima però serve che Tuchel abbia il sostituto richiesto: il nome di Raya e quelli di portieri con un fisico più prestante (Bono, Sanchez e Grabara) sono tutti spendibili.

L'altro portiere cercato dai nerazzurri è l'ucraino Trubin, anche se la distanza tra domanda e offerta con lo Shakhtar resta notevole. Per il momento non c'è fretta di cambiare obiettivo e di prendere Audero, alternativa comunque da non scartare. Trubin resta nel mirino e, solo se sarà giudicato impossibile trovare un accordo con il suo club, si punterà a blindare un'intesa con il portiere per prenderlo a parametro zero nel 2024".