Yann Sommer accelera e prova ad accorciare i tempi di recupero del suo infortunio. Sul portiere dell'Inter segnala La Gazzetta dello Sport: "È iniziata la nuova vita di Yann Sommer dopo l’operazione al pollice e con il tutore ad hoc che lo aiuterà nei prossimi giorni. Ieri è stato il primo giorno di allenamento per lo svizzero con la novità al dito che accelera il suo ritorno in campo.Il 36enne portiere svizzero lavorerà con il tutore per tutta la settimana e, se la risposta sarà positiva, potrebbe tornare a disposizione in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord dell’11marzo".
news
Gazzetta: “Sommer accelera il recupero, primo giorno di allenamento con il tutore”

BERN, SWITZERLAND - OCTOBER 23: Yann Sommer of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between BSC Young Boys and FC Internazionale Milano at Stadion Wankdorf on October 23, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Yann Sommer accelera e prova ad accorciare i tempi di recupero del suo infortunio. Sul portiere dell’Inter segnala La Gazzetta dello Sport: “È iniziata la nuova vita di Yann Sommer dopo l’operazione al pollice e con il tutore ad hoc...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
