squadra

Gazzetta: “Rischio ‘caso’ Berardi se il Sassuolo va in B: idea prestito, i club interessati”

Gazzetta: “Rischio ‘caso’ Berardi se il Sassuolo va in B: idea prestito, i club interessati” - immagine 1
Focus sul futuro di Mimmo Berardi sul sito della Gazzetta dello Sport. Ai box per l’operazione al tendine d’Achille destro, l’attaccante sta svolgendo la riabilitazione e osserva con attenzione i risultati della squadra. Secondo la rosea,...
Alessandro Cosattini

Focus sul futuro di Mimmo Berardi sul sito della Gazzetta dello Sport. Ai box per l’operazione al tendine d’Achille destro, l’attaccante sta svolgendo la riabilitazione e osserva con attenzione i risultati della squadra. Secondo la rosea, “realisticamente non sarà disponibile prima del gennaio 2025. Se il Sassuolo resterà in Serie A, la dirigenza emiliana aspetterà il suo giocatore simbolo e, quando sarà guarito, lo inserirà gradualmente.

Se invece i neroverdi retrocederanno, Berardi potrebbe andare in prestito con diritto di riscatto o con obbligo condizionato al raggiungimento di un certo numero di presenze. Perché sulla qualità del calciatore non ci sono dubbi, ma l’infortunio è serio e Domenico ad agosto compirà 30 anni. Gli estimatori comunque non gli mancano: la Fiorentina lo corteggia da anni e pure Italiano, anche se lascerà la Toscana, potrebbe chiederlo alla sua prossima società. Finito? No. Giuntoli ha cercato di prenderlo la scorsa estate, ma non aveva i soldi per acquistarlo e pure la dirigenza del Milan lo stima. Tanti estimatori, ma quanti saranno disposti a scommettere sul suo recupero? O meglio ad aspettarlo fino a inizio 2025? Una domanda da fare al mercato. Una domanda che il Sassuolo spera di non porsi, evitando uno degli ultimi tre posti in classifica”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.