news

Gazzetta: “Rinnovo Vlahovic, la Juve studia due ipotesi. I dettagli su bonus e clausola”

Gazzetta: “Rinnovo Vlahovic, la Juve studia due ipotesi. I dettagli su bonus e clausola” - immagine 1
Operazioni in corso in casa Juventus per rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic. I dettagli da La Gazzetta dello Sport: “Vlahovic è arrivato a Torino nel gennaio 2022, firmando un ricco contratto fino al 2026. L’idea della Juventus è...
Andrea Agostinelli

Operazioni in corso in casa Juventus per rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic. I dettagli da La Gazzetta dello Sport: "Vlahovic è arrivato a Torino nel gennaio 2022, firmando un ricco contratto fino al 2026. L’idea della Juventus è di allungarlo di uno o due anni, trovando una formula che consenta al club di alleggerire l’ammortamento e il monte ingaggi senza scontentare il centravanti. Dusan ha un accordo con stipendio a salire, con una base da 7,5 milioni di euro all’anno più bonus, che nell’ultima stagione lo porteranno a guadagnare 12,5 milioni. Il giocatore è per l’azienda Juve il costo più alto della rosa: circa 35 milioni all’anno tra stipendio e ammortamento... Due le ipotesi allo studio: il rinnovo di un solo anno, facendo slittare i bonus al 2027, oppure prolungare di due, arrivando al 2028, per spalmare la cifra variabile sulle due annualità. Si ragionerà anche sull’inserimento di una clausola in caso di cessione, come era stato fatto per De Ligt".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.