news

Gazzetta: “Pioli da crocifisso a decisivo: ecco perché ha il gruppo in pugno. E Ibra…”

Gazzetta: “Pioli da crocifisso a decisivo: ecco perché ha il gruppo in pugno. E Ibra…” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport elogia Stefano Pioli dopo la vittoria del Milan in casa del Newcastle. Parole importanti del quotidiano sul lavoro svolto dall’allenatore, in chiave presente e non soltanto: “Decisivi i cambi illuminati di Pioli, il...
Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport elogia Stefano Pioli dopo la vittoria del Milan in casa del Newcastle. Parole importanti del quotidiano sul lavoro svolto dall’allenatore, in chiave presente e non soltanto: “Decisivi i cambi illuminati di Pioli, il più crocifisso in queste settimane sofferte. Ha dato fiducia alle pedine di un mercato discusso (Jovic, Okafor, Chukwueze…) ed è stato ricambiato. Ha confermato di avere in pugno il gruppo. Questa vittoria di squadra può aiutarlo anche nel futuro prossimo. Con un Ibra in più al suo fianco, con il recupero degli infortunati e il soccorso del mercato.

Se il Milan sarà sempre come questo che con 4 tiri in porta ha segnato 2 gol e colpito 2 pali e non quello che a Milano tirò 25 volte a salve; se la difesa avrà sempre l’attenzione feroce del Tomori di ieri, tornato ad alti livelli, potrà giocarsela anche in campionato. L’Europa League non è un brodino. E’ un trofeo prestigioso che il Milan non ha mai vinto. Vale la pena inseguirlo”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.