La Gazzetta dello Sport pazza di Francesco Camarda, baby bomber che ha regalato all’Italia Under 17 il titolo di campione d’Europa. Voto 9 per lui dopo la finale di ieri: “Il gol del 2-0 è già virale: fuga, dribbling, destro sul primo palo. Il 3-0 è freddezza pura. Lui, una perla rara”, si legge. E poi sul futuro, confermate le anticipazioni di SOS Fanta: il classe 2008 firmerà il suo primo contratto da professionista con il Milan e resterà. Ha detto no a diverse big europee per rimanere a Milano.
news
Gazzetta pazza di Camarda: voto 9! “Perla rara, ora la firma per restare al Milan”
La Gazzetta dello Sport pazza di Francesco Camarda, baby bomber che ha regalato all’Italia Under 17 il titolo di campione d’Europa. Voto 9 per lui dopo la finale di ieri: “Il gol del 2-0 è già virale: fuga, dribbling, destro sul primo...
Secondo La Gazzetta, nel 2023-24 giocherà in Under 23 e avrà contatto diretto con la prima squadra. Un dettaglio del contratto parla chiaro: prevederà bonus per gol e presenze con il Milan, quello vero, in A e in Champions. Mattia Liberali, numero 10 che ha giocato una gran finale (e non solo), può seguirlo da vicino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA