news formazioni

Gazzetta: “Osimhen in Germania, ma non era a Berlino: cosa c’è dietro il viaggio. E il rientro…”

Gazzetta: “Osimhen in Germania, ma non era a Berlino: cosa c’è dietro il viaggio. E il rientro…” - immagine 1
Victor Osimhen ieri era in Germania, ma non a vedere di persona il Napoli a Berlino. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Victor era sì in partenza per Francoforte, ma niente scalo per volare a Berlino. A Francoforte ha passato la giornata...
Alessandro Cosattini

Victor Osimhen ieri era in Germania, ma non a vedere di persona il Napoli a Berlino. Come riporta La Gazzetta dello Sport, “Victor era sì in partenza per Francoforte, ma niente scalo per volare a Berlino. A Francoforte ha passato la giornata perché lì ha amici e attività personali e il Napoli gli ha concesso una giornata di permesso. Niente Berlino con la squadra, la gara l’ha vista in tv.

Osimhen oggi riprenderà il lavoro di riabilitazione dopo la lesione al bicipite femorale della coscia destra rimediato con la Nigeria nell’amichevole con l’Arabia Saudita. Dovrebbe restare fuori un mese e rientrare dopo la prossima pausa delle nazionali, ma conoscendo la voglia di giocare di Victor, farà di tutto per accorciare i tempi. Domenica vivrà Napoli-Milan dalla tribuna del Maradona: lì sì che non mancherà, anche se – purtroppo per il Napoli – la sua assenza nelle sfide contro i rossoneri sta diventando una spiacevole abitudine. Ma Napoli lo aspetta, per puntare in alto. E i tifosi continuano ad amarlo come sempre, anche per la sua normalità: a Capodichino Victor si è concesso ai selfie, sorridendo e abbracciando i suoi fan. Cosa non da tutti. Roba da Osimhen”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.