news formazioni

Gazzetta: “Oggi controlli per Kolasinac, gestione stabilita in caso di recupero”

Gazzetta: “Oggi controlli per Kolasinac, gestione stabilita in caso di recupero” - immagine 1
Conto alla rovescia per l’Atalanta in vista della finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Segnala La Gazzetta dello Sport: “Oggi alla ripresa, prevista nel pomeriggio, ovviamente l’osservato speciale sarà Sead Kolasinac:...
Andrea Agostinelli

Conto alla rovescia per l'Atalanta in vista della finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Segnala La Gazzetta dello Sport: "Oggi alla ripresa, prevista nel pomeriggio, ovviamente l’osservato speciale sarà Sead Kolasinac: in base ai riscontri di oggi, a 48 ore dalla sfida con il Bayer, saranno più chiare le chance di recupero del bosniaco, che si è fermato il 2 maggio a Marsiglia per una lesione al bicipite femorale. C’è cauto ottimismo, contando sulla feroce volontà del giocatore, che non vuole mancare e farà di tutto per mettersi a disposizione di Gasperini. Calcolo di energie A quel punto, con ogni probabilità, Kolasinac sarebbe titolare, in una linea difensiva completata da uno fra Scalvini e Hien (entrambi in campo per 90’ sabato) e da Djimsiti, uno dei giocatori a cui Gasperini ha risparmiato minuti a Lecce (impiegato per meno di mezzora)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.