news formazioni

Gazzetta: “Nico Gonzalez lavora sodo e vuole accelerare i tempi. Il caso Nzola…”

Gazzetta: “Nico Gonzalez lavora sodo e vuole accelerare i tempi. Il caso Nzola…” - immagine 1
La Fiorentina ha chiuso l’anno al quarto posto in classifica senza il suo uomo migliore, attualmente ai box per infortunio. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: “Nico Gonzalez infatti dovrebbe rientrare in febbraio, giorno più...
Alessandro Cosattini

La Fiorentina ha chiuso l’anno al quarto posto in classifica senza il suo uomo migliore, attualmente ai box per infortunio. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: “Nico Gonzalez infatti dovrebbe rientrare in febbraio, giorno più giorno meno di Dodo e Castrovilli, gli altri infortunati eccellenti. Ma intanto speedy Gonzalez lavora sodo per accelerare i tempi. Ieri a Fiorentina sui suoi social ha pubblicato le immagini di Nico mentre si allena. Come dire: Nico sta tornando.

Intanto Vincenzo Italiano alla ripresa del campionato dovrà fare a meno di un altro giocatore che negli ultimi temi stava utilizzando con più frequenza e che l’altra sera è stato protagonista della vittoria sul Torino: Christian Kouame. L’ivoriano ha salutato la squadra ed è partito ieri per raggiungere la sua nazionale per la coppa d’Africa che si gioca nel suo Paese. La Fiorentina poteva perdere anche Nzola. Ma anche se, a 15 giorni dall’inizio della manifestazione, risulta tra i convocati dell’Angola, è quasi certo che rinuncerà alla nazionale per aiutare la Viola senza già Nico e Kouame in attacco e anche per cercare di ritrovare la vena del gol. Manca solo l’ufficialità”, si legge. Il caso Nzola dunque presto sarà risolto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.