Prende forma la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, come scrive La Gazzetta dello Sport: "Le prime due indicazioni sono immediate: il modulo di base è il 3-4-2-1 con Kean centravanti e la manovra parte sempre dal basso. Nel primo allenamento a porte aperte al Viola Park Raffaele Palladino fornisce subito una chiara idea di gioco per la sua Fiorentina. La seduta inizia con un discorso dell’allenatore ai giocatori in mezzo al campo, poi i ritmi sono subiti alti, già nella fase di riscaldamento. Da considerare che la partitella è svolta a campo ridotto e che abbondano i ragazzi della Primavera.
news formazioni
Gazzetta: “Modulo e gestione Kean, due indicazioni immediate sulla Fiorentina”
Prende forma la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino, come scrive La Gazzetta dello Sport: “Le prime due indicazioni sono immediate: il modulo di base è il 3-4-2-1 con Kean centravanti e la manovra parte sempre dal basso. Nel primo...
La formazione vede Krastev, Ranieri e Baroncelli nella difesa a tre, a centrocampo Dodo-Bianco-Infantino-Parisi e in avanti Caprini con Brekalo dietro a Kean, apparso in forma (la punta sarà presentata domani alle 17). Devono ancora rientrare i nazionali argentini, Milenkovic e Barak. Anche l’altra formazione ha la stessa impronta tattica con Kouame punta centrale e gli esterni di centrocampo Kayode e Biraghi. Sulla trequarti c’è Sottil, ormai recuperato dall’infortunio alla spalla che lo aveva fermato a inizio maggio. Ed è uno di quei giocatori del fronte offensivo che potrà permettere a Palladino di passare rapidamente al 3-4-3".
© RIPRODUZIONE RISERVATA