news

Gazzetta: “Milan, sorpresa Caldara nella lista UEFA. Gli esclusi saranno tre”

Gazzetta: “Milan, sorpresa Caldara nella lista UEFA. Gli esclusi saranno tre” - immagine 1
Secondo quanto riferito da gazzetta.it, nella lista UEFA del Milan è presente anche Mattia Caldara: “Il centrale, reduce da due prestiti conclusi con altrettante retrocessioni con Venezia e Spezia, sarà a disposizione dell’allenatore...
Andrea Agostinelli

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, nella lista UEFA del Milan è presente anche Mattia Caldara: "Il centrale, reduce da due prestiti conclusi con altrettante retrocessioni con Venezia e Spezia, sarà a disposizione dell'allenatore per le sfide contro Newcastle, Psg e Borussia Dortmund. Il suo contratto scade a giugno, al momento è il sesto centrale, ma risulta utile per le liste europee... Gli esclusi saranno tre. Ovviamente l'infortunato Bennacer, ancora alle prese con il problema al ginocchio, e i due nuovi arrivati, Marco Pellegrino e Luka Romero. I due argentini non sono in lista. Presente Yacine Adl invece, escluso l'anno scorso. Il francese farà il vice Krunic.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.