news formazioni

Gazzetta: “Milan, Musah quasi impossibile ci sia col Sassuolo”. Le condizioni di Jovic

Gazzetta: “Milan, Musah quasi impossibile ci sia col Sassuolo”. Le condizioni di Jovic - immagine 1
Un fulmine a ciel sereno, ieri pomeriggio, la notizia su Luka Jovic: il serbo non si è infatti allenato in gruppo. La Gazzetta dello Sport spiega le sue condizioni verso il match col Sassuolo: “Jovic ha preso una botta al piede, che non...
Marco Astori

Un fulmine a ciel sereno, ieri pomeriggio, la notizia su Luka Jovic: il serbo non si è infatti allenato in gruppo. La Gazzetta dello Sport spiega le sue condizioni verso il match col Sassuolo: "Jovic ha preso una botta al piede, che non sembrava nulla di preoccupante e invece gli ha fatto saltare l’allenamento di ieri: troppo dolore per correre con i compagni. A tre giorni da Milan-Sassuolo, resta in dubbio con un po’ di giustificato ottimismo: oggi e domani diranno se il dolore calerà e Jovic potrà andare in panchina sabato sera. Considerati i possibili rientri di Pellegrino e Sportiello, siamo a sei indisponibili certi (Kalulu, Thiaw, Tomori, Caldara, Pobega, Okafor) e due in forse. Oltre a Jovic, c’è da considerare Yunus Musah: quasi impossibile per lui recuperare e giocare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.