news formazioni

Milan, per Musah affaticamento muscolare: out con il Monza. Le sensazioni su Kjaer

Milan, per Musah affaticamento muscolare: out con il Monza. Le sensazioni su Kjaer - immagine 1
Arrivano importanti aggiornamenti sulla probabile formazione del Milan per domani contro il Monza: secondo Calciomercato.com, Yunus Musah ha accusato un affaticamento muscolare e per questo motivo non è stato convocato. Il giocatore era...
Marco Astori

Arrivano importanti aggiornamenti sulla probabile formazione del Milan per domani contro il Monza: secondo Calciomercato.com,Yunus Musah ha accusato un affaticamento muscolare e per questo motivo non è stato convocato. Il giocatore era affaticato già prima di Newcastle-Milan e non ha recuperato. Al suo posto dovrebbe giocare Bennacer, in vantaggio su Adli.

Da La Gazzetta dello Sport anche un aggiornamento sulle condizioni di Kjaer (oggi allenamento in gruppo): "Per l’altra sorpresa, rivolgersi alla difesa. L’uomo chiave qui è Simon Kjaer, che ieri si è allenato con la squadra per la prima volta. Pioli valuterà oggi se mandarlo subito in campo dal 1’ e la sensazione è che molto dipenderà da Simon, da come si sentirà dopo la lesione muscolare che lo tiene fuori da fine ottobre: quasi 50 giorni out. Anche per questo, forse, Pioli ieri ha provato anche Bartesaghi da terzino e addirittura la difesa a tre, soluzione che permetterebbe di proteggere Kjaer ma sarebbe difficile da mettere in pratica con i giocatori disponibili. E allora, si va verso un ballottaggio tra Kjaer e Jan-Carlo Simic, classe 2005".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.