news formazioni

Gazzetta: “Milan, le ultime sulle condizioni di Maignan dopo il piccolo fastidio a Verona”

Gazzetta: “Milan, le ultime sulle condizioni di Maignan dopo il piccolo fastidio a Verona” - immagine 1
Le ultime due partite hanno messo a dura prova prima il ginocchio e poi la coscia di Mike Maignan. Ma il portiere francese, come spiega La Gazzetta dello Sport, sta bene e scenderà in campo con la Francia: “Dopo un paio di tentativi di...
Marco Astori

Le ultime due partite hanno messo a dura prova prima il ginocchio e poi la coscia di Mike Maignan. Ma il portiere francese, come spiega La Gazzetta dello Sport, sta bene e scenderà in campo con la Francia: "Dopo un paio di tentativi di ripresa, si era arreso consegnando i guanti a Sportiello. Niente di serio, tanto che Mike era in campo anche domenica pomeriggio nello stadio dell’Hellas. Da qui però era uscito di nuovo incerottato: dopo una parata su Swiderski, una delle sue parate finalmente decisive, aveva avvertito un fastidio alla coscia. Mike ha risposto regolarmente alla convocazione della nazionale francese, ricevendo anche l’incoronazione definitiva di Deschamps, e gli esami a cui è stato sottoposto qui hanno confermato le buone sensazioni. Nessun problema, Maignan potrà essere a disposizione per le gare contro Germania e Cile di sabato e martedì prossimo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.