news formazioni

Gazzetta: “Milan, formazione decisa ma resta il dubbio Giroud: non è ancora al top”

Gazzetta: “Milan, formazione decisa ma resta il dubbio Giroud: non è ancora al top” - immagine 1
Dubbi sulla titolarità di Olivier Giroud secondo La Gazzetta dello Sport nel Milan. “Influenzato nei giorni scorsi, ha ripreso a lavorare in gruppo ieri ma logicamente non è al top. Se non dovesse partire titolare, Jovic è pronto a...
Alessandro Cosattini

Dubbi sulla titolarità di Olivier Giroud secondo La Gazzetta dello Sport nel Milan. “Influenzato nei giorni scorsi, ha ripreso a lavorare in gruppo ieri ma logicamente non è al top. Se non dovesse partire titolare, Jovic è pronto a sostituirlo al centro dell’attacco. Per il resto, il Milan anti-Udinese è fatto: si va dai grandi classici (Reijnders non riposa mai) alle nuove realtà consolidate (Adli regista), da Rafa Leao titolare per forza perché alla ricerca di un gol che manca da settembre, alla garanzia Pulisic. E poi c’è Matteo Gabbia, che contro la Roma si è guadagnato i gradi di centrale titolare. La prestazione dell’ex Villarreal ha convinto tutti”, si legge. Pronto dunque Theo Hernandez a sinistra, con Calabria a destra e Kjaer al centro con Gabbia appunto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.