Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Il Milan è chiamato a reagire nel derby con l'Inter dopo la deludente eliminazione in Europa League contro la Roma. Ecco le ultime sulla probabile rossonera domani sera, in attesa della conferenza di oggi di Pioli: "Il nuovo-vecchio Milan ritroverà Calabria terzino destro e non più nella posizione centrale in cui si è ritrovato, sperduto, a Roma. La coppia centrale è la stessa: Tomori con Gabbia. Non cambia anche per mancanza di alternative: gli altri centrali, Kalulu e Thiaw, sono fuori. Il primo per infortunio, il secondo per squalifica (fuori anche Kjaer, che oggi ha lavorato a parte ed è indisponibile per il derby). Theo Hernandez troverà spazio a sinistra: anche da lui Pioli si aspetta di più.
In mezzo tornerà Tijjani Reijnders, unico dei centrocampisti a non finire sott’acqua nella trasferta dell’Olimpico, dopo essere partito a sorpresa dalla panchina. Pioli deve scegliere chi affiancargli tra Adli (mai un minuto contro l’Inter), Bennacer (ultimo derby, quello del crac al ginocchio dello scorso anno in Champions) e Musah (briciole nel 5-1 dell’andata). Il vero grande dubbio, però, aleggia qualche decina di metri più avanti e rischia di investire quello che fino a poche settimane fa era ritenuto un dogma del Milan pioliano di questa stagione, ovvero Pulisic-Giroud-Leao: Chukwueze è indiscutibilmente il milanista più in forma delle ultime settimane. Ha cominciato entrambe le gare con la Roma dalla panchina e, una volta entrato in campo, è stato identificato come il grande rimpianto dai tifosi milanisti. Ha ancora poche ore per fare cambiare idea, prendersi un posto nel derby e concludere in bellezza", scrive La Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA