news

Gazzetta: “L’Inter aspetta una risposta da Dumfries sul rinnovo, questa l’offerta”

Gazzetta: “L’Inter aspetta una risposta da Dumfries sul rinnovo, questa l’offerta” - immagine 1
Denzel Dumfries potrebbe anche rimanere all’Inter, ma tutto dipenderà da lui e dal rinnovo. Così La Gazzetta dello Sport: “Dumfries e Inter sembravano molto lontani a novembre l’entourage dell’olandese aveva chiesto stipendio...
Guglielmo Cannavale

Denzel Dumfries potrebbe anche rimanere all'Inter, ma tutto dipenderà da lui e dal rinnovo. Così La Gazzetta dello Sport: "Dumfries e Inter sembravano molto lontani a novembre l’entourage dell’olandese aveva chiesto stipendio più che raddoppiato: dai 2,5 milioni attuali a 5,5. Marotta e Ausilio non l’avevano presa bene ma invece di rompere avevano cercato un compromesso. Il monte ingaggi infatti è già destinato a salire tra nuovi arrivi a zero (Taremi e Zielinski) e gli imminenti rinnovi dei top player come Barella e Lautaro. Senza dimenticare lo stesso Inzaghi. Offerti quindi 4 milioni (quello che guadagna Dimarco) fino al 2027: prendere o lasciare. Da allora è calato il silenzio, forse anche perché il 28enne Dumfries era convinto di ricevere offerte più vantaggiose che però non sono arrivate. A breve deve però arrivare la sua risposta. Se dirà no finirà sul mercato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.