news formazioni

Gazzetta: “Infortunio Milik, i tempi e le prime ipotesi. E può anche influenzare il mercato”

Gazzetta: “Infortunio Milik, i tempi e le prime ipotesi. E può anche influenzare il mercato” - immagine 1
Infortunio e niente Europeo per Arkadiusz Milik. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Juventus in seguito al grave stop del polacco che potrebbe anche cambiare i piani bianconeri.
Andrea Agostinelli

Infortunio e niente Europeo per Arkadiusz Milik. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione in casa Juventus in seguito al grave stop del polacco che potrebbe anche cambiare i piani bianconeri: "L’Europeo di Arek Milik è finito prima ancora di cominciare. E probabilmente il polacco trascorrerà le vacanze al J Medical, la clinica della Juventus. Tutta colpa di un nuovo infortunio al ginocchio, dai primi accertamenti però meno grave di quelli del passato. Arek è andato k.o. venerdì sera nell’amichevole contro l’Ucraina: l’ipotesi più probabile è la “sola” rottura del menisco.

La conferma si avrà domani, quando il centravanti rientrerà a Torino per nuovi e più approfonditi esami. Salvo sorprese, Milik si sottoporrà immediatamente all’intervento chirurgico con l’obiettivo di tornare disponibile nel giro di 30-40 giorni. Più o meno in tempo per l’inizio sul campo dell’era Thiago Motta, programmata alla Continassa intorno al 10 luglio. Una partenza in salita che potrebbe influenzare anche il futuro e il mercato dell’ex Marsiglia e della Juventus".