news formazioni

Gazzetta: “Leao non rientrerà subito ma nessun allarme, decisione di Pioli”

Gazzetta: “Leao non rientrerà subito ma nessun allarme, decisione di Pioli” - immagine 1
Gestione confermata per Rafa Leao, l’attaccante ha lasciato il ritiro del Portogallo e il Milan lo ritroverà in campo già all’inizio della prossima settimana: “Nessun allarme fisico, ovviamente – scrive La Gazzetta dello...
Andrea Agostinelli

Gestione confermata per Rafa Leao, l'attaccante ha lasciato il ritiro del Portogallo e il Milan lo ritroverà in campo già all'inizio della prossima settimana: "Nessun allarme fisico, ovviamente - scrive La Gazzetta dello Sport -: si è trattato di una scelta del c.t. portoghese Roberto Martinez, che ha liberato Leao (insieme ad altri compagni) per portare avanti un turnover programmato. Rafa quindi non giocherà la seconda amichevole del Portogallo, in programma martedì prossimo contro la Slovenia, e si metterà a disposizione del Milan in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente. Soprattutto, si rimetterà al lavoro più riposato. Leao non rientrerà subito a Milanello ma si unirà al gruppo all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì: Pioli gli ha concesso qualche giorno di riposo dopo l’impegno in nazionale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.