news formazioni

Gazzetta: “Leao ci sarà contro il Newcastle, le risposte dopo l’ultimo allenamento”

Gazzetta: “Leao ci sarà contro il Newcastle, le risposte dopo l’ultimo allenamento” - immagine 1
Il Milan recupera Rafa Leao per la sfida di Champions League contro il Newcastle: “L’assenza nella trasferta di Bergamo è stata un’accortezza, l’ultimo gesto di prudenza deciso da giocatore, staff tecnico e staff medico prima del...
Andrea Agostinelli

Il Milan recupera Rafa Leao per la sfida di Champions League contro il Newcastle: "L’assenza nella trasferta di Bergamo è stata un’accortezza, l’ultimo gesto di prudenza deciso da giocatore, staff tecnico e staff medico prima del grande ritorno - segnala La Gazzetta dello Sport - . Perché le prove generali di ieri hanno confermato quello che a Milanello era nell’aria già da qualche giorno: Leao sta bene, la lesione al bicipite femorale destro è alle spalle e mercoledì Pioli potrà cercare l’impresa con il migliore dei suoi di nuovo in campo, dopo un mese di assenza. Leao ieri ha giocato i due tempi da 20 minuti nella partitella organizzata per lui: da una parte Rafa e le riserve di Bergamo, dall’altra una formazione di Primavera e Under 18. Le sensazioni sono buone, la risposta della gamba pure, resta da capire se Pioli lo schiererà titolare al St James’ Park o se invece lo utilizzerà in corsa, perché l’autonomia di Rafa è ancora limitata. La bilancia pende verso la prima ipotesi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.