news

Gazzetta: “La stagione del Napoli è finita, adesso De Laurentiis deve decidere”

Gazzetta: “La stagione del Napoli è finita, adesso De Laurentiis deve decidere” - immagine 1
Il Napoli non c’è più. Ne parla La Gazzetta dello Sport dopo il KO contro l’Atalanta ieri: “Scelte sbagliate, mercato estivo clamorosamente toppato e mercato invernale in linea con il primo. La stagione del Napoli è finita il...
Guglielmo Cannavale

Il Napoli non c'è più. Ne parla La Gazzetta dello Sport dopo il KO contro l'Atalanta ieri: “Scelte sbagliate, mercato estivo clamorosamente toppato e mercato invernale in linea con il primo. La stagione del Napoli è finita il Sabato Santo, dopo la prima partita di primavera: un miracolo al contrario che ha tanti padri e pochissime possibilità di invertire la rotta nelle ultime otto giornate, prima della rivoluzione totale. Della squadra, certo, ma anche dello staff dirigenziale. Adesso Aurelio De Laurentiis deve decidere cosa intende fare del suo Napoli. Se il progetto è tornare a guardare verso l’alto e a confrontarsi con i top club d’Europa, allora dovrà cambiare tutto: non basta ammettere gli errori fatti, dovrà dimostrare di aver fatto tesoro da questi e affidarsi a dirigenti e allenatore di spessore, lasciando che ognuno lavori serenamente in libertà, senza interferenze esterne. Contro l’Atalanta si è smarrito anche l’orgoglio dello scudetto cucito sul petto e l’assoluta assenza di un’anima è la cosa che spaventa di più”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.