news

Gazzetta: “La Juve lavora già su Koopmeiners per l’estate, ecco la richiesta”

Gazzetta: “La Juve lavora già su Koopmeiners per l’estate, ecco la richiesta” - immagine 1
La Juventus lavora per l’estate e tra i nomi c’è sempre quello di Teun Koopmeiners. Spiega La Gazzetta dello Sport: “Da tempo il preferito di Giuntoli e dei suoi uomini mercato per rinforzare la mediana è Koopmeiners. L’olandese...
Guglielmo Cannavale

La Juventus lavora per l'estate e tra i nomi c’è sempre quello di Teun Koopmeiners. Spiega La Gazzetta dello Sport: “Da tempo il preferito di Giuntoli e dei suoi uomini mercato per rinforzare la mediana è Koopmeiners. L’olandese dell’Atalanta ha estimatori anche in Premier League (Liverpool in prima fila) e il pericolo per la Juve è che si alimenti un’asta e il prezzo lieviti. A oggi la Dea ha fissato a quota 60 milioni la base per un’eventuale cessione, anche se in mancanza di ricche offerte dall’estero non è escluso si possa pure scendere a circa 50. È quello che sperano alla Continassa. I bianconeri poi hanno un po’ di carte da giocarsi. La prima è la preferenza del giocatore stesso, che sarebbe ben felice, di fronte a proposte economiche simili, di restare in Italia nel caso di un trasferimento a una big in estate; la seconda porta il nome di Matias Soulé, che rientrerà alla base da Frosinone a luglio, ma potrebbe essere poi sacrificato per fare cassa e permettere nuovi investimenti”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.