news

Gazzetta: “Kalulu quasi sicuramente sarà operato. La stima sui tempi di recupero”

Gazzetta: “Kalulu quasi sicuramente sarà operato. La stima sui tempi di recupero” - immagine 1
Emergenza difesa per il Milan: “Il referto per Pierre Kalulu parla di lesione del tendine retto femorale sinistro, meritevole di parere chirurgico – scrive La Gazzetta dello Sport -. Un problema sospettato già nella pancia del...
Andrea Agostinelli

Emergenza difesa per il Milan: "Il referto per Pierre Kalulu parla di lesione del tendine retto femorale sinistro, meritevole di parere chirurgico - scrive La Gazzetta dello Sport -. Un problema sospettato già nella pancia del Maradona, dove Pierre camminava a fatica, e che richiama l’infortunio di inizio settembre, la piccola lesione al retto femorale pre-derby. Kalulu quasi sicuramente sarà operato, magari in Finlandia, e le previsioni parlano di almeno 4 mesi di stop, che possono salire in caso di esami negativi. C’è da capire, ad esempio, si il tendine abbia una lesione completa oppure no. Per Marco Pellegrino invece si parla di frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro, evento rarissimo: quasi mai un calciatore di alto livello si è fermato per una frattura a un calcagno. Pellegrino si è fatto male cadendo da uno stacco di testa e, se la diagnosi fosse confermata, dovrebbe guardare i compagni almeno fino a metà dicembre".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.