news

Gazzetta: “Juve, primi colloqui con mamma Veronique per il rinnovo di Rabiot: i dettagli”

Gazzetta: “Juve, primi colloqui con mamma Veronique per il rinnovo di Rabiot: i dettagli” - immagine 1
La Juventus sta lavorando in questi giorni sul fronte rinnovi e una delle priorità del club è il prolungamento di Adrien Rabiot, che andrà in scadenza la prossima estate. Spiega La Gazzetta dello Sport, che conferma come i bianconeri abbiano...
Marco Astori

La Juventus sta lavorando in questi giorni sul fronte rinnovi e una delle priorità del club è il prolungamento di Adrien Rabiot, che andrà in scadenza la prossima estate. Spiega La Gazzetta dello Sport, che conferma come i bianconeri abbiano incontrato ieri la mamma del centrocampista per iniziare i colloqui: "Veronique, la madre di Adrien, ha un ottimo rapporto con Manna, regista dell’intesa annuale dei mesi scorsi, e ieri ha conosciuto di persona anche Giuntoli. Un primo passo in vista del 2024, quando i discorsi sul rinnovo si faranno più concreti.

La Juventus non vuole perdere Rabiot, capitano a San Siro e lo sarà pure stasera contro il Verona in assenza di Danilo, però non intende mettere fretta al francese. L’allungamento del matrimonio è possibile, ma non ancora sicuro. Dipenderà dai prossimi mesi dei bianconeri e pure dalle ambizioni di Adrien, che si sente sempre più a casa in bianconero: «Amo la Juventus», ha detto dopo la vittoria contro il Milan. Sentimento ricambiato dalla Signora che, in attesa del 2024, progetta un doppio piano per ottenere un nuovo sì di Rabiot. Prolungare di altri dodici mesi l’accordo – dal 2024 al 2025 – lasciando lo stipendio invariato (7 milioni più bonus). O ragionare su un’intesa più lunga (3 anni più opzione), però con cifre più basse e in linea con il nuovo progetto societario".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.