news

Gazzetta: “Juve, ora Lukaku è un vero obiettivo: merito di un blitz di Giuntoli a Londra”

Gazzetta: “Juve, ora Lukaku è un vero obiettivo: merito di un blitz di Giuntoli a Londra” - immagine 1
Indebolisco un’avversaria e mi rafforzo io. E’ questo il piano architettato dalla Juventus per Romelu Lukaku, ora diventato un serissimo obiettivo per l’attacco. Questo il punto da La Gazzetta dello Sport: “La prima parte...
Andrea Agostinelli

Indebolisco un'avversaria e mi rafforzo io. E' questo il piano architettato dalla Juventus per Romelu Lukaku, ora diventato un serissimo obiettivo per l'attacco. Questo il punto da La Gazzetta dello Sport: "La prima parte del piano si è realizzata: Big Rom nel 2023-24 non giocherà nell’Inter. Merito del lavoro sottotraccia del d.s. Giovanni Manna con l’entourage del centravanti e del recente blitz inglese del d.t. Cristiano Giuntoli, fiondatosi in gran segreto a Londra martedì e mercoledì per impostare il puzzle con il Chelsea. Mentre la seconda parte della missione Lukaku, quella più complicata e decisiva, è sì ben avviata, però non ancora terminata.

La Signora ha buttato l’amo nel fiume. E tanto il Chelsea quanto Romelu si sono fatti attrarre. A Stamford Bridge vogliono chiudere una volta per tutte la storia con mister 115 milioni e hanno aperto una trattativa con la Juventus. E Lukaku non ha chiuso la porta ai bianconeri, anzi... Rom non vuole tornare in Premier e almeno per ora non pare allettato dalla pioggia di milioni offertagli dall’Arabia Saudita. Meglio l’Italia e la Juventus, che però per affondare deve prima fargli spazio in rosa e nei conti con la cessione di Vlahovic".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.