news formazioni

Gazzetta: “Juve, nuova chance dal 1’ per Milik? Le prove di Allegri verso Frosinone”

Gazzetta: “Juve, nuova chance dal 1’ per Milik? Le prove di Allegri verso Frosinone” - immagine 1
Arek Milik non può essere contento del suo recente impiego. Appena 111’ in campo nelle ultime sette giornate per il polacco, riscattato in estate dal Marsiglia. La Gazzetta dello Sport non esclude che alla prossima a Frosinone possa avere una...
Alessandro Cosattini

Arek Milik non può essere contento del suo recente impiego. Appena 111’ in campo nelle ultime sette giornate per il polacco, riscattato in estate dal Marsiglia. La Gazzetta dello Sport non esclude che alla prossima a Frosinone possa avere una chance dal 1’. “Oggi la speranza di Arkadiusz è solo una: avere la possibilità di mostrare le proprie qualità partendo dal 1’. Magari già contro il Frosinone, a cui nel 2018-19, con la maglia del Napoli, segnò una bella doppietta. Allegri nell’allenamento aperto di lunedì lo ha utilizzato al fianco di Chiesa, accoppiando dall’altra parte Vlahovic e Yildiz. Un segnale che sabato possa cambiare il suo attacco? Andiamoci piano, le prove a inizio settimana valgono il giusto. Ma insomma, dopo due mesi è normale che Milik pretenda una nuova chance da titolare. Anche perché Kean è infortunato e Dusan non sta propriamente incantando, se si eccettua la gara contro l’Inter. A dirla tutta, nemmeno Arek sta sfruttando al meglio gli scampoli riservatigli da Max. Nelle ultime tre uscite, il polacco non ha segnato o servito assist, ma in compenso si è visto comminare due cartellini gialli. Troppa carica o un pizzico di nervosismo di troppo?”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.