news

Gazzetta: “Juve, multa salata per Vlahovic e i tempi per Milik. Chi giocherà con la Lazio”

Gazzetta: “Juve, multa salata per Vlahovic e i tempi per Milik. Chi giocherà con la Lazio” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto su Dusan Vlahovic e la Juve verso la Lazio dopo la sosta, il serbo non è nemmeno andato in nazionale per una dorsalgia: “Il serbo è esploso tra il 92’ e il 93’. Una prima protesta all’indirizzo...
Guglielmo Cannavale

La Gazzetta dello Sport fa il punto su Dusan Vlahovic e la Juve verso la Lazio dopo la sosta, il serbo non è nemmeno andato in nazionale per una dorsalgia: "Il serbo è esploso tra il 92’ e il 93’. Una prima protesta all’indirizzo dell’arbitro Giua per il fallo fischiatogli in attacco (carica sul portiere Martinez) accompagnato da un «bravo, bravo». Ma incassata la prima ammonizione, DV9 ha continuato a lamentarsi platealmente con il direttore di gara e alla fine sono arrivati anche il secondo giallo e l’espulsione. Doccia anticipata, Juventus in dieci per l’inutile assalto finale e multa salata in arrivo. Al danno del risultato (per la Juve soltanto una vittoria nelle ultime 8 giornate) s’aggiunge la beffa del rosso di Dusan. Un’ingenuità che condizionerà anche il futuro dei bianconeri. Allegri, dopo la sosta per le nazionali, ripartirà contro la nuova Lazio di Igor Tudor senza Vlahovic. Non sarebbe un dettaglio in un momento normale. E a maggior ragione non lo sarà il 30 marzo vista la crisi che sta vivendo la Signora. Oltretutto la squalifica di Dusan si aggiunge all’infortunio di Milik, ko in allenamento alla vigilia del Genoa (lesione di primo grado all’adduttore lungo) e fuori almeno 3-4 settimane. Per tutti questi motivi, la leggerezza di DV9 è un vero e proprio autogol. La Juventus, già in difficoltà di suo, si presenterà all’Olimpico senza il suo bomber principe (il serbo è a quota 15 reti) e la prima alternativa (Milik). Toccherà a Moise Kean, ancora a quota zero gol in stagione, guidare l’attacco contro la Lazio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.