news formazioni

Gazzetta: “Juve, Milik presto in gruppo: ma il rientro in campo può slittare, le ultime”

Gazzetta: “Juve, Milik presto in gruppo: ma il rientro in campo può slittare, le ultime” - immagine 1
La Juve è entrata nella settimana che porterà al derby contro il Torino e Allegri conta di arrivarci con tutti gli effettivi a disposizione. Tranne uno, come scrive La Gazzetta dello Sport: “L’unico assente infatti potrebbe essere Arek...
Marco Astori

La Juve è entrata nella settimana che porterà al derby contro il Torino e Allegri conta di arrivarci con tutti gli effettivi a disposizione. Tranne uno, come scrive La Gazzetta dello Sport: "L’unico assente infatti potrebbe essere Arek Milik, ancora out per un problema muscolare. L’attaccante polacco dovrebbe tornare in gruppo alla vigilia del derby e quindi teoricamente potrebbe anche essere pronto per andare in panchina, Allegri però non vuole correre rischi, vista anche la fragilità del giocatore, e preferisce usare la massima cautela. Più probabile quindi che Milik torni a disposizione contro il Cagliari (venerdì 19 aprile) quando Max potrebbe valutare di fare anche un po’ di turnover, avendo poi la semifinale di ritorno di Coppa Italia dopo pochi giorni (martedì 23) all’Olimpico. Chiesa ok Gli altri, salvo imprevisti, saranno tutti abili e arruolabili, compreso Federico Chiesa che contro la Fiorentina ha giocato nonostante un risentimento alla coscia (così ha raccontato Allegri nel post partita) e che non preoccupa in vista del match di sabato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.