news formazioni

Gazzetta: “Juve, la possibile scelta di Allegri tra Kean e Yildiz alla ripresa contro la Lazio”

Gazzetta: “Juve, la possibile scelta di Allegri tra Kean e Yildiz alla ripresa contro la Lazio” - immagine 1
La squalifica di Dusan Vlahovic dopo l’ingenua espulsione presa contro il Genoa complica molto i piani della Juventus: visto anche l’infortunio di Milik, al rientro gli attaccanti a disposizione di Allegri saranno i soli Chiesa, Yildiz...
Marco Astori

La squalifica di Dusan Vlahovic dopo l'ingenua espulsione presa contro il Genoa complica molto i piani della Juventus: visto anche l'infortunio di Milik, al rientro gli attaccanti a disposizione di Allegri saranno i soli Chiesa, Yildiz e Kean. "Con l’unico centravanti di ruolo che è proprio l’azzurro, appena tornato da mesi e mesi ai box per un problema alla tibia. Moise potrebbe addirittura essere titolare all’Olimpico, dopo che a gennaio era stato di fatto ceduto in prestito all’Atletico Madrid. Un trasferimento saltato dopo le visite mediche per i dubbi degli spagnoli sulle sue condizioni fisiche. Ora Kean sta meglio, contro il Genoa è andato pure vicinissimo al primo gol stagionale, cogliendo un palo clamoroso. Chissà che la volta buona non sia già a Roma", scrive La Gazzetta dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.