news formazioni

Gazzetta: “Juve, dipende tutto da Kostic. Occhio ad Alex Sandro e la variabile Milik”

Gazzetta: “Juve, dipende tutto da Kostic. Occhio ad Alex Sandro e la variabile Milik” - immagine 1
Qualche dubbio di formazione per Allegri in casa Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Frosinone: “Se in difesa Alex Sandro insidia Federico Gatti, sugli esterni tutto o quasi dipenderà da Filip Kostic. In caso di...
Alessandro Cosattini

Qualche dubbio di formazione per Allegri in casa Juventus. Ne parla La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Frosinone: “Se in difesa Alex Sandro insidia Federico Gatti, sugli esterni tutto o quasi dipenderà da Filip Kostic. In caso di conferma del serbo a sinistra, Andrea Cambiaso agirà a destra. L’alternativa è il cambio di fascia dell’azzurro con l’inserimento di Timothy Weah, a Marassi rientrato dopo l’infortunio alla coscia di ottobre. In attacco partono favoriti Vlahovic e Chiesa, ma occhio alla variabile Arek Milik, a inizio settimana provato anche in coppia con Federico”, si legge.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.